Banco di Sardegna: contatti e indirizzi

Banco di Sardegna contatti

Scegliere la banca a cui affidarsi è un processo delicato in cui bisogna tener conto di diversi fattori, ultimo e non per importanza la qualità del servizio d’assistenza. Oggi vi parleremo del Banco di Sardegna e del suo efficientissimo servizio d’assistenza. Di seguito, tutti i contatti utili a chi desidera mettersi in contatto con l’istituto bancario.

Perché scegliere Banco di Sardegna

Affermatosi sul territorio di Sassari nel 1953, Banco di Sardegna appare tra gli istituti di crediti più autorevoli ed efficienti d’Italia. A distinguere l’offerta di questa banca, divenuta in poco temo dal suo esordio una realtà solida e progressista, sonola sua lodevole propensione per il sociale (grazie alla quale sono state assegnate diverse borse di studio volte ad incentivare l’imprenditoria territoriale) e la volontà di instaurare un dialogo diretto e partecipativo con il cliente. A tal proposito, ecco tutti i contatti a cui fare riferimento per mettersi in comunicazione con il servizio d’assistenza dell’istituto.

Il sito web Banco di Sardegna

Prima di contattare l’assistenza vi consigliamo di fare riferimento al portale web di Banco di Sardegna, che è ricco di informazioni utili e anche molto intuitivo. Accedendo all’area riservata, infatti, l’utente può amministrare in autonomia il conto e anche monitorare i movimenti della propria carta. 

Il numero verde di Banco Sardegna

Il numero verde per l’assistenza dedicata all’home banking e al trading online è il 800 22 77 88. Tale contatto, tuttavia, è usufruibile solo per coloro per chiamano dall’Italia. Diverso infatti è il riferimento per chi vive o e in soggiorno all’estero: in questo caso il numero da chiamare è +39 059 29 19 622.

Come abbiamo già sottolineato in precedenza, Banco di Sardegna si distingue per un servizio d’assistenza efficiente e soprattutto disponibile: gli operatori saranno a vostra completa disposizione dal Lunedì al Venerdì e dalle ore 8:30 alle 20: 30.

Assistenza Blocco Carte Banco Sardegna

Ogni problema o incombenza da risolvere corrisponde, tuttavia, ad un recapito preciso. Per questo, qualora la vostra riguardasse il blocco di una carta di credito, i numeri da chiamare sono 800 44 06 50 e +39 079 2839699 dall’estero. Chi necessita di assistenza per una carta prepagata dovrà riferirsi al numero 800 822056 (qualora il problema fosse ancora legato ad un blocco) e al recapito 079 28 39 653 (nel caso di semplici info legati a costi e utenza).

Indirizzo di posta elettronica di Banco di Sardegna

Chi lo preferisce può avviare una corrispondenza via mail con il team di operatori di Banco di Sardegna.  I contatti utili sonoinfo@bpercard.it (da contattare in caso di problemi con la carta prepagata), home.banking@bancosardegna.it(per i servizi di trading online) e reclami@bancosardegna.it (nel caso voleste effettuare un reclamo).

Casella Postale di Banco di Sardegna

Se desiderate effettuare un reclamo tramite posta tradizionale l’indirizzo da prendere a riferimento è Via Moleschott , 12 – 07100 Sassari. Ricordiamo che è possibile entrare in contatto con gli operatori anche recandosi nelle diverse filiali della banca.